Il 21 novembre OPEN DAY presso lo studio di Monza in via San Fruttuoso, 16. Una giornata importante per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla medicina estetica e ai trattamenti che il nostro studio mette a disposizione dei pazienti. Nel corso dell’intera giornata avrete la possibilità di provare i trattamenti Genotechnology 1, l’evoluzione della radiofrequenza. Il primo sistema al mondo che dall’analisi del tuo DNA permette di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso in modo personalizzato.

OPEN_SCAMAZZO_NOVEMBRE015Lo studio del dottor Scamazzo offre inoltre trattamenti di Ossigenoterapia (dispositivo X2) grazie al quale si ossigenano i tessuti  e si veicolano sieri specifici grazie ai quali si rivitalizza la pelle del viso e delle zone trattate.

Per i più esigenti offriamo trattamenti di luce pulsata ad alta intensità (dispositivo X3) che permettono l’esecuzione di diversi trattamenti per combattere diverse problematiche quali l’irsutismo, l’iperpigmentazione cutanea, e l’invecchiamento cutaneo.

I nostri trattamenti medici estetici non sono invasivi e soprattutto non provocano alcun tipo di fastidio durante l’esecuzione.
Risultati garantiti nel tempo e soprattutto immediati. Già dalla prima seduta si possono vedere i risultati e i benefici sulla propria pelle.

Per prenotare la PROVA GRATUITA dei trattamenti telefonare al numero 039.74.29.64 o inviare un’email all’indirizzo info@studiomedicoscamazzo.it

STUDIO MEDICO DENTISTICO SCAMAZZO 
Via SAN FRUTTUOSO, 16 – 20900 – Monza (MB)
Tel: 039.74.29.64