standard-title La Medicina Estetica del futuro Trattamenti non invasivi e indolore per il viso eseguiti da personale medico qualificato

La Medicina Estetica del futuro

Trattamenti non invasivi e indolore per il viso eseguiti da personale medico qualificato

LE ZONE TRATTATE

estetica_medicina1

VISO

La pelle del viso risulta più tonica e luminosa, tutto l’ovale apparirà più disteso e compatto. I dispositivi Exea, in sinergia con prodotti specifici, agiscono in modo mirato sugli inestetismi conferendo alla pelle maggior salute e risultati duraturi nel tempo.I risultati saranno visibili fin da subito e consolidati con i successivi trattamenti.

OCCHI

OCCHI

Il contorno occhi risulterà disteso conferendo più luminosità allo sguardo. Grazie ai dispositivi Exea, migliora il microcircolo sanguigno rivitalizzando la zona trattata, migliorandone notevolmente l’aspetto e distendendo le rughe dell’area perioculare (borse e occhiaie, rughe frontali e glabellari).

relax

BOCCA

I dispositivi Exea contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento riducendo le tipiche rughe del volto come il “codice a barre”, le rughe nasogeniene fino a ridefinire l’ovale del volto. I risultati sono amplificati grazie all’utilizzo dei dispositivi in sinergia con principi attivi veicolati in profondità.

I NOSTRI TRATTAMENTI

genotecnology_dispositivo

Genotechnology 1

TONIFICA E RASSODA LA PELLE RIDUCE IL RILASSAMENTO CUTANEO VEICOLA IN PROFONDITÀ RISULTATI DURATURI NEL TEMPO

Dal tuo DNA ritrova la tua bellezza con la medicina estetica del futuro. Il dispositivo con particolare potenza e frequenza, permette la massima efficacia del trattamento.  L’unico dotato di un micro-manipolo che si adatta perfettamente al viso e veicola in profondità i prodotti appositamente formulati sul risultato del tuo test del DNA

x2_dispositivoX-2

AUMENTA L’APPORTO DI OSSIGENO AI TESSUTI
RIVITALIZZA E RINNOVA LA PELLE E VEICOLA CON MAGGIOR EFFICACIA I PRINCIPI ATTIVI

Ossigena i tessuti, rivitalizza la pelle, veicola sieri specifici. L’ossigeno nebulizzato va a stimolare il microcircolo sanguigno: un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti alle cellule della pelle che riprendono il loro funzionamento. Decongestione e drenaggio della zona trattata

 

exea_logo

x3_lucepulsata

X3

RIMUOVE IN MODO PERMANENTE I PELI SUPERFLUI
ATTENUA LE RUGHE MIGLIORA LA STRUTTURA DELLA PELLE ATTENUA MACCHIE SENILI E SOLARI

Il sistema a luce pulsata ad alta intensità X-3 è un dispositivo che permette l’esecuzione di diversi trattamenti per combattere diverse problematiche quali l’irsutismo, l’iperpigmentazione cutanea, e l’invecchiamento cutaneo.

 

Non esitare contatttaci | tel. 039742964

Per maggiori informazioni, una prova gratuita o richiedere un colloquio con il medico specialista compila i campi nel modo corretto.

captcha inserire le lettere accanto